Monnalisa Ristorante

Cantina

In perfetta armonia con il percorso culinario proposto dal menù, MonnaLisa offre un’ampia e ricercata selezione di vini. La cantina, rispecchiando la natura dei piatti proposti dagli chef, offre una varietà di scelte regionali, ma anche internazionali. Molti i nomi illustri nel panorama delle migliori realtà vinicole del territorio nazionale italiano, quale ad esempio il Blau&Blau Jermann, vino di rara eleganza, oppure il raffinato Sauvignon Voglar.

La carta dei vini offre, anche, l’occasione di degustare vini internazionali, si evolve ed è in continuo aggiornamento, a conferma di una curiosità che non si esaurisce né a livello gastronomico né enologico e lo staff del MonnaLisa è pronto per consigliare i clienti sui migliori abbinamenti con i piatti scelti.

 

Morellino di Scansano 414

Il Podere 414 è una vera e propria icona che descrive tutta la territorialità della Maremma toscana, risulta infatti generoso in colore, aromi e corpo...

Blau&Blau

Ha un colore rosso rubino piuttosto intenso. Profumo vinoso, armonico, con note erbacee e di sottobosco.

Barolo Dagromis

La famiglia Gaja arriva in piemonte oltre 300 anni fa dalla Spagna. Nel 61 nasce l'azienda agricola vinificando solo uve di proprietà.

Sauvignon Voglar

E' l’antico nome della zona dove si trovano i vigneti, ad Egna una delle località sulla strada del vino.

Nozze d’oro

Un vino speciale, creato nel 1985 dal conte Giuseppe in occasione del suo 50° anniversario di matrimonio...

Rossj Bass

Profumo fine di agrumi e fiori con un tocco di miele; notevole profondità.

Vintage Tunina

E' un vino bianco di grande eccellenza dal colore giallo dorato brillante con sfumature giallo paglierino...

Pol Roger – Cuvèe de Reserve

L'esperienza di questa cantina si rivela nella capacità di ricreare ogni anno una combinazione costante di stile e qualità ...